Hole of fame: Questo corpo

Ferai Teatro presenta: Hole of fame: Questo corpo, un percorso teatrale immersivo sul tema del corpo inteso come veicolo, aspetto, involucro, identità, trasfigurazione e materia. Il workshop è un’immersione nel linguaggio artistico di ogni persona che parteciperà col preciso intento di esplorare le potenzialità creative. Cos’è il corpo? Custode dell’animo umano e delle sue infinite …

Hole of fame: Questo corpo Read More »

Ci vediamo alla factory! Rassegna teatrale

Ferai Teatro di Ga’ e Andrea Ibba Monni ti invita alla rassegna di spettacoli “Ci vediamo alla factory” in via Dolcetta 12, Cagliari.Prenotazioni al 3755789748 (WhatsApp/Telegram/SMS)Biglietto unico (per ogni spettacolo): 12 euro “Miss simpatia” – di e con Laura Pusceddu9 febbraio – ore 19:00 e in replica alle ore 21:00Opening act: Greta Sofia. “Solo” – …

Ci vediamo alla factory! Rassegna teatrale Read More »

Hole of fame: Beasts of love

Ferai Teatro presenta: Hole of fame: Beasts of love, un percorso teatrale immersivo sul tema delle dinamiche di coppia. Non un semplice lavoro tecnico ma anche e soprattutto un’immersione nell’Arte a 360gradi in base ai desideri alle attitudini delle persone che parteciperanno al workshop con l’obiettivo di sviluppare la creatività di ciascunə, scandagliare le possibilità …

Hole of fame: Beasts of love Read More »

Ferai Teatro: Il Corpo Apocrifo #1- workshop intensivo

Workshop intensivo di espressione fisica e di destrutturazione dell’estetica convenzionale diretto da Ga’ per Ferai Teatro. Originariamente apocrifo significava “occulto, segreto, nascosto” e ad oggi per estensione indica qualcosa di non riconosciuto, di non genuino e canonico. Il corpo apocrifo che verrà studiato in questo workshop è quello dell’interprete, un corpo dalle mille potenzialità espressive …

Ferai Teatro: Il Corpo Apocrifo #1- workshop intensivo Read More »

Ferai va in scena: otto spettacoli per tutti i gusti

È tempo di spettacoli per la nostra scuola di recitazione “Il Mestiere dell’Attore” diretta da Ga’ e Andrea Ibba Monni per Ferai Teatro: sono ben otto le performance che vedranno in scena oltre centocinquanta persone, con ben due appuntamenti gratuiti. Ci vediamo a teatro! 18 giugno ore 20:30 – “Burattinə” A 140 anni dalla pubblicazione …

Ferai va in scena: otto spettacoli per tutti i gusti Read More »

Ferai presenta “Popper” di Teatro Princesa (Milano)

Come è l’amore (e il sesso) ai tempi di Grindr? Di questo discutono Sole, Pietro, Orlando e Luca, una sera a casa. E quando decidono di invocare lo spirito di Raffaella Carrà, a rispondere sarà il fantasma del vecchio proprietario dell’appartamento in cui si trovano: un sacerdote omosessuale non dichiarato. Come sarà il confronto tra …

Ferai presenta “Popper” di Teatro Princesa (Milano) Read More »